Le destinazioni

IL SOGNO DELLE MALDIVE
I NOSTRI RESORT PREFERITI

Constance Moofushi Maldives è un rifugio di lusso, sull'Atollo Alif Dhaal.
Dista 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malè, circondato da spiagge di sabbia bianca e lagune cristalline. Composto da 110 ville divise in beach villa, water villa e senior water villa, tutte con terrazza in legno, a disposizione degli ospiti 2 ristoranti, 2 bar di cui uno sulla spiaggia, Spa per trattamenti benessere, piscina, palestra, servizio di baby sitting. Tra le attività sportive: catamarano, pedalò, windsurf, kayak, sport acquatici non motorizzati, snorkeling, centro immersioni PADI.

SeaClub Francorosso Maayafushi – Atollo Ari Nord
Una struttura dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ottimi punti snorkeling sia per qualità che per facilità di accesso vi faranno vivere un’esperienza fuori dal comune grazie al suo ambiente curato, all’attenta gestione italiana e alla sua fantastica lingua di sabbia che si protende nella calda e blu laguna: una sensazione di benessere e libertà che ti conquisterà dal primo istante. Una vacanza all’insegna del relax che, grazie anche alla vicinanza della barriera corallina, ti permetterà di fare unici incontri con la variegata fauna marina.
Il resort si trova nella parte settentrionale dell’atollo di Ari a meno di due ore di barca veloce, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. E’ possibile prenotare il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti. 60 beach bungalow distribuiti lungo la spiaggia con tetto in legno ricoperto di foglie di palma, 7 garden bungalow con affaccio su un piccolo giardino esclusivo in grado di garantire la massima privacy, 8 over water bungalow (massima occupazione 3 adulti) con accesso diretto al mare. Un ristorante principale che offre cucina italiana e internazionale, un bar principale ed uno situato in spiaggia, tutti in tipico stile maldiviano. Inoltre, è stato da poco inaugurato il nuovissimo Ocean Bar, per gustare freschissimi cocktail a due passi dal mare. L'isola di Maayafushi si trova in una posizione privilegiata, proprio al centro dell'atollo di Ari nord; ciò permette di raggiungere in soli 30-40 minuti di barca la maggior parte dei punti di immersione più famosi dell'area, tra i quali Maaya Thila a soli 10 minuti di navigazione dal villaggio e l'indimenticabile Mushimasmingili Thila (Fishead). Bellissima anche Bathala Maaga Kan Thila, nota per gli incontri con gli squali grigi, il relitto di Halaveli e le mante di Don Kalho Thila durante il monsone di nord-est, da dicembre ad aprile. Da non perdere l'incontro con gli squali balena a Maamingili.

Sea Club Dhiggiri - Atollo di Felidhu
Completamente rinnovato, un gioiello ed una garanzia. Intimo ed accogliente viste le dimensioni, contenute; just adult, over 12. Gli over-water sono completamente ricostruiti,  più ampi, con una veranda di dimensioni molto grandi. La sensazione è quella di trovarsi in un piccolo e raccolto paradiso, coccolati dallo staff Sea Club. Alta qualità della gestione che ne garantisce anche una ristorazione di buonissimo livello.

Bravo Club Alimathà - Atollo Di Vaavu
l Bravo Alimathà si estende sull’intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. l villaggio offre sistemazione in Beach Bungalow, Garden Bungalow e Over Water Bungalow. La formula Tutto Incluso consente di gustare l’ottima cucina Bravo presso il ristorante principale, con bevande incluse durante i pasti. Ideale per chi ama l'ottima animazione italiana dei Bravo Club.

Adaaran Rannalhi - Atollo di Malè Sud
Un ambiente incantevole per godere delle meraviglie maldiviane, avvolti da comfort e relax assoluti. Il resort si affaccia su una barriera corallina spettacolare e facilmente accessibile, con spiagge e lagune di sabbia candida in contrasto con i colori vivi dell’Oceano e della rigogliosa vegetazione, che avvolge e ammalia.
tollo di Male Sud. Dista circa 35 km dall’aeroporto di Malè. Comodi trasferimenti in barca veloce raggiungono il resort in circa 45 minuti Incorniciata da una bellissima barriera corallina ricca di fauna e facilmente accessibile, l’isola offre spiagge di sabbia bianca e lagune dal mare turchese e cristallino in contrasto con il verde della vegetazione. La bellezza naturale dell’isola fa da cornice al Ciao Club Adaaran Club Rannalhi Resort, con le sue camere confortevoli e funzionali suddivise in Bungalow Standard a due piani immerse nella vegetazione e posizionate lungo il perimetro dell’isola, e Water Bungalow costruiti su palafitte nella parte occidentale dell’isola. Il trattamento all inclusive prevede le proposte culinarie del ristorante principale con chef italiano

il tour di anfiteatro viaggi






[email protected]   Tel. +39 348 7300488