ultime news



ANFITEATRO VIAGGI 2020: IL VIAGGIO CONTINUA!

Il sito di Anfiteatro Viaggi è aggiornato: obiettivo è continuare a viaggiare insieme!
Vogliamo continuare a vivere insieme a voi la passione per i viaggi. Vogliamo continuare a darvi informazioni, spunti, idee e suggerimenti per viaggiare già adesso, per programmare viaggi futuri o anche solo godersi con la mente le destinazioni più belle.
Se avete richieste o desiderate altre informazioni, potete poi sempre scriverci, telefonarci o venirci a trovare in agenzia!
IL NOSTRO VIAGGIO IN ITALIA
In questi mesi l’Italia si è rivelata la meta più sicura e più facile per organizzare le nostre vacanze e i nostri viaggi. E non è così male per noi italiani, vista l’infinita quantità di tesori e meraviglie più o meno famosi che il nostro Paese contiene. Anfiteatro vi offre spunti e idee per scoprire destinazioni, eventi o angoli nascosti di mete già note, per organizzare una vacanza insieme. Sono le proposte de ‘il nostro viaggio in Italia’.
ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA
I tanti viaggiatori che ci sono tra di voi stanno ‘fremendo’, con la speranza di poter ripartire presto, di poter fare check in, di prendere un volo e di varcare di nuovo i confini di un Paese straniero. È giusto naturalmente che tutte le cautele vengano prese prima di ricominciare a viaggiare ovunque come vorremmo. Le compagnie aeree si stanno attrezzando con altissimi standard di sicurezza e di controllo e mai come ora le normative di sicurezza si stanno pian piano diffondendo in tutti i paesi del mondo, anche in quelli solitamente meno organizzati. Ci vorrà ancora tempo, ma le frontiere cominceranno a riaprirsi. Sicuramente in un modo diverso, forse con meno folle, forse con maggiori limitazioni e regole, in realtà nessuno di noi sa ancora bene come, ma è certo che riprenderemo a viaggiare per il mondo. Non potrà essere altrimenti.
Questa sezione si chiama ‘almeno una volta nella vita’ perché esistono delle destinazioni e delle esperienze che ogni vero viaggiatore dovrebbe vedere e vivere almeno una volta. Anche solo una o qualcuna  di queste -a seconda dei gusti e delle possibilità, naturalmente – ma sarebbe un peccato non scoprirle.
È quindi questo il momento giusto per preparare o aggiornare la vostra lista di viaggi da fare e di cominciare a studiare, a leggere, approfondire e a pensare un programma. Pronti per quando si potrà ripartire.
Anfiteatro Viaggi è disponibile ad approfondire e a studiare insieme a voi il vostro prossimo viaggio, tenendo d’occhio i confini e le regole da seguire. Per ogni info potete scrivere a: [email protected]


[email protected]   Tel. +39 348 7300488