mostre fotografiche

ALESSIO AVETTA - “NATURALMENTE SARDEGNA”

Cliccate sulle anteprime sottostanti per scoprire gli scatti in mostra.


© Tutti i diritti riservati all’autore. Tutte le fotografie contenute in questa pagina sono di proprietà esclusiva dell'autore, che ne detiene tutti i diritti. È vietata la pubblicazione, la distribuzione, la riproduzione delle immagini qui pubblicate su altri siti oppure su pubblicazioni cartacee senza l'esplicito permesso dell'autore. È vietata la trasmisione a terzi, sotto forma elettronica o stampata, dei contenuti di questa mostra online. È vietata l'alterazione delle fotografie e la rimozione da esse dei cosidetti "watermarks", cioè dei marchi dell'autore.


la mostra

Anfiteatro ha viaggiato, almeno virtualmente, per tutti i mari del mondo, ma la nostra passione per il mare della Sardegna rimane immutata. I colori, le trasparenze, le luci e naturalmente la natura della Sardegna sono unici e ogni volta che dobbiamo consigliare quale mare godersi durante la nostra estate non abbiamo dubbi: è il mare sardo.

Per questo abbiamo chiesto ad Alessio Avetta di ‘imprestarci’ le immagini che ha scattato l’estate scorsa durante la sua vacanza nel nord della Sardegna, dalla Costa Smeralda a Santa Teresa di Gallura. Un viaggio in vespa per godere delle spiagge, delle calette, dei tramonti e degli incontri più belli.

Ottimi e inusuali scatti che rendono anche un’idea di cosa vi aspetta nella vostra vacanza, dal traghetto in poi!


l'autore

ALESSIO AVETTA

Autore della mostra è ALESSIO AVETTA, fotografo e titolare del negozio
Punto Photo di corso Massimo d’Azeglio ad Ivrea.

Per seguirlo ecco i suoi link:
Instagram dove potete vedere i suoi scatti migliori @aleilgatto
Email: [email protected]


[email protected]   Tel. +39 348 7300488