mostre fotografiche

LAURA - ANFITEATRO VIAGGI - “LA MIA TANZANIA”

Cliccate sulle anteprime sottostanti per scoprire gli scatti in mostra.


© Tutti i diritti riservati all’autore. Tutte le fotografie contenute in questa pagina sono di proprietà esclusiva dell'autore, che ne detiene tutti i diritti. È vietata la pubblicazione, la distribuzione, la riproduzione delle immagini qui pubblicate su altri siti oppure su pubblicazioni cartacee senza l'esplicito permesso dell'autore. È vietata la trasmisione a terzi, sotto forma elettronica o stampata, dei contenuti di questa mostra online. È vietata l'alterazione delle fotografie e la rimozione da esse dei cosidetti "watermarks", cioè dei marchi dell'autore.


la mostra

Sono partita per l'Africa con in mente tantissime immagini dei viaggi che avevo proposto ai miei clienti, dei tanti video e documentari di National Geographic che guardo sempre in compagnia di mio figlio Daniele.
Ma la realtà di un panorama della pianura infinita del Serengeti, di vedere una leonessa che ti guarda dal suo comodo rifugio su un'acacia, delle simpaticissime giraffe che ti attraversano la strada e dell'emozionante e unico cratere del Ngorongoro è inimmaginabile. La Tanzania è veramente un sogno da vivere in mezzo alla Natura maestosa.


l'autore

LAURA - ANFITEATRO VIAGGI

Sono un'appassionata di viaggi, in tutto il mondo e per tutte le meraviglie che ci circondano. Sono anche un'appassionata di fotografie di viaggio e da sempre Anfiteatro Viaggi ospita e dà spazio alle immagini dei migliori fotografi di Ivrea e non solo.
Mi perdoneranno quindi i miei amici professionisti molto più bravi di me se questa volta 'espongo' anche le mie foto. Volevo però far vedere come un viaggio eccezionale come questo permetta anche a chi è meno preparato di scattare immagini speciali e di portare a casa ricordi indelebili. Un fotosafari in Tanzania è emozione e divertimento allo stato puro ve lo posso confermare!

Per viverlo anche voi scrivetemi a [email protected]


[email protected]   Tel. +39 348 7300488